Cronaca
Champions League, la Juve all’esame Maccabi Haifa: dove seguire la gara in radio
Siamo alla terza giornata del girone e la Juventus di Allegri è già a un bivio: ecco come ascoltare la partita
Terza giornata della fase a gironi della Champions League, e allo Stadium la Juve affronta gli israeliani del Maccabi. La squadra di Allegri chiamata a vincere per risollevare un girone per ora davvero fallimentare. Ecco dove ascoltare Juventus-Maccabi Haifa in radio: come seguire la partita in radiocronaca audio streaming.
Orario e formazioni ufficiali della gara di Champions League
Siamo alla terza giornata del girone e la Juventus di Allegri è già a un bivio. I bianconeri devono assolutamente vincere la partita di stasera per provare a rimontare in un cammino sinora già compromesso. Le sconfitte contro PSG e Benfica hanno lasciato la Signora a zero punti. Serviranno testa e cuore per superare un avversario sulla carta inferiore come il Maccabi Haifa.
Le parole di Allegri alla vigilia: “Non ci rimane altro che la vittoria. Affrontiamo una squadra che a Lisbona ha fatto una buona partita e soprattutto un buon primo tempo, corrono, pressano e giocano a tutto campo. In casa contro il Paris Saint Germain ha fatto la stessa cosa, fino al 70′ erano 1-1. Sarà una partita complicata come tutte quelle che giochiamo in Champions”.
Le probabili formazioni del match.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Danilo, De Sciglio; McKennie, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.
Maccabi Haifa (3-5-2): Cohen, Batubinsika, Seck, Goldberg; Sundgren, Chery, Mohamed, Abu Fani, Cornud; Pierrot, Tchibota.
Juventus-Maccabi Haifa in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
La partita Juventus-Maccabi Haifa sarà trasmessa in radio da tantissime emittenti, in diretta. Tra queste vi sarà Rai Radio 1, che trasmetterà tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per collegarsi con Rai ci si potrà collegare con le frequenze radio o visitare il portale ufficiale Rai Radio.