Calcio
Juventus-Napoli 0-1: il gol di Koulibaly con il commento di Auriemma – Video
Il commento del gol di Koulibaly del telecronista tifoso azzurro
Il Napoli espugna l’Allianz Stadium grazie alla rete al novantesimo di Kalidou Koulibaly. Un gol che fa impazzire di gioia il telecronista fazioso napoletano, Raffaele Auriemma, che alla rete del difensore azzurro si lascia andare in un’esultanza delle sue.
Una vittoria fondamentale per il Napoli di mister Sarri. Gli azzurri con la rete decisiva di Koulibaly al 90′ riapre la corsa scudetto portandosi a -1 dai bianconeri quando mancano quattro giornate al termine di questo entusiasmante campionato di Serie A. Grande delusione per i bianconeri di mister Allegri che si fanno imbrigliare dai partenopei e allo scadere subiscono la beffa su un’incornata del difensore senegalese sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Il Napoli fa la partita e agguanta tre punti pesantissimi che rendono ancora più avvincente questo finale di stagione sfatando anche il tabù dello Stadium dove gli azzurri non avevano mai vinto.
Juventus-Napoli 0-1, la festa di Auriemma e della città di Napoli
La vittoria del Napoli all’Allianz Stadium ha fatto esplodere di gioia non solo Raffaele Auriemma ma un’intera città. Cortei, sirene spiegate, gente in strada in tutti i quartieri di Napoli. Pochi minuti dopo il fischio finale di Juventus-Napoli è già cominciata la festa nel capoluogo campano. I tifosi azzurri hanno dato inizio ai festeggiamenti che si prevede dureranno per tutta la nottata in attesa dell’arrivo della squadra all’aeroporto di Capodichino, arrivo previsto per le 1.45 con un volo charter da Torino Caselle.
Festeggiamenti (più contenuti) sono stati segnalati anche in altre città italiane per una vittoria che a Torino mancava da anni.
CLICCA QUI PER GUARDARE IL GOL DI KOULIBALY CON IL COMMENTO DI AURIEMMA