Calcio
Juventus Napoli in tv: dove vederla in streaming, formazioni ufficiali
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra bianconeri e azzurri in diretta
Tutto pronto per uno degli scontri più affascinanti di questa Serie A. Le due squadre che da anni si danno battaglia nelle prime due posizioni della classifica si affrontano già dalla seconda giornata. All’Allianz Stadium saranno di scena Juventus e Napoli. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la partita in tv, e dove vederla in streaming.
Juve Napoli, tutte le info sulla partita
Si avvicina una gara che trasmette da sempre grandi emozioni agli appassionati di calcio. Il Napoli proverà a sbancare lo Stadium per la seconda volta nella sua storia dopo il 23 aprile 2018, quando il gol di Koulibaly regalò la vittoria ai ragazzi di Sarri.
Sarri, che ora allena proprio la Juve, ma che non sarà in panchina a causa di una polmonite (ci andrà il vice Martusciello). Grave perdita per la formazione bianconera, ma forse mai quanto l’infortunio di Giorgio Chiellini: il capitano ha riportato la rottura del legamento crociato, che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi.
I bianconeri per dare seguito alla vittoria di Parma, e dare un segnale forte al campionato. Ancelotti per dimostrare fin da subito che questo Napoli vuole puntare al tricolore.
Juve Napoli in tv: ecco dove vederla in streaming
La gara tra Juventus e Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il servizio è a pagamento, e disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma. Calcio d’inizio alle ore 20:45, sul canale Sky Sport Serie A, al numero 202. Telecronaca della storica coppia composta da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
La visione di Juve-Napoli sarà disponibile anche in streaming su Sky Go. La piattaforma online offrirà la partita in diretta gratuita per tutti gli abbonati a Sky.
Juve Napoli Formazioni Ufficiali: ecco chi gioca
JUVENTUS (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.