Calcio
Juventus-Parma 3-3, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Il tecnico gialloblu: “Non so in quanti ci credevano sul 3-1. Grande reazione di tutta la squadra”
All’Allianz Stadium un grande Parma ferma la capolista Juventus. La compagine di mister D’Aversa in rimonta pareggia 3 a 3 contro i Campioni d’Italia e portano a casa un risultato pesantissimo. Grande protagonista di serata uno strepitoso Gervinho, suo il gol al 93′ che fa impazzire tutti i tifosi del Parma.
Nel post partita grande soddisfazione per mister D’Aversa che, ai microfoni di DAZN, esordisce: “Avevo detto che l’impossibile non esiste, ma stasera abbiamo esagerato“.
Il tecnico ducale ha poi proseguito: “Nel momento in cui parti per andare ad affrontare una squadra come la Juventus devi puntare al risultato, altrimenti la loro forza prevale. Siamo partiti bene, poi la Juventus è andata avanti e sul 3-1 non so quanti ci credevano. Grande reazione dei ragazzi, anche di quelli che sono subentrati, hanno dimostrato che le partite si possono cambiare.”.
Juventus-Parma 3-3, D’Aversa: “Avevo detto ai ragazzi di giocarcela”
D’Aversa fa i complimenti ai suoi ragazzi per l’atteggiamento soprattutto nella ripresa: “Nel secondo tempo siamo entrati in modo diverso, avevo detto ai ragazzi di giocarcela, ma in quella mezz’ora ci siamo spaventati. Anche noi abbiamo qualità importanti, se ce la giochiamo a viso aperto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Decisivi i cambi? Quando arriva il risultato è chiaro che i cambi sono indovinati.”.