Salute
Kate Middleton, quali sono i segreti di bellezza della Duchessa?
Un outfit impeccabile, un look meraviglioso e un portamento elegante e composto. Quali sono i trattamenti a cui si sottopone Kate?
Abbiamo una certezza: Kate Middleton si è sempre distinta all’interno del Palazzo Reale d’Inghilterra per la sua eleganza e compostezza. Fin da subito l’attenzione si è sempre posata sui suoi look, a volte anche low cost ma decisamente di buon gusto, che hanno rappresentato fonte d’ispirazione per tantissime adolescenti. Vediamo insieme quali sono i segreti di bellezza da cui trarre spunto!
Una pelle di porcellana, grazie ai trattamenti viso. Pare che la Duchessa di Cambridge si sia sottoposta a trattamenti al veleno d’ape per riattivare la produzione di collagene ed elastina più volte, per ottenere un viso più fresco e luminoso.
Capelli sempre in ordine, ma soprattutto in salute e radiosi. Secondo alcuni gossip, pare che Kate utilizzi lo shampoo Kerastase Nutritive Bain Oleo per nutrire la sua chioma.
Lo sport, di cui Kate è da sempre una grande amante. Ogni giorno la Duchessa si cimenta in attività sportive come il crossfit. Indiscrezioni riportano che un esercizio che è solita fare è il plank, in cui ci si mette poggiati con i gomiti e le punte dei piedi a terra per attivare tutti i muscoli del corpo. Per rilassarsi, invece, ama concedersi qualche ora di yoga.
Alimentazione sana a base di frutta, verdure e tante proteine. Impeccabile anche per la sua forma fisica, Kate predilige alimenti ricchi di nutrienti come ceviche, latte di mandorle, bacche di goji ecc.
Uno stile chic e basic. La Duchessa di Cambridge ama uno stile casual ma sofisticato, con una collezione infinita di abitini bon ton in ogni colore e fantasia, come del resto predilige anche il protocollo Reale.