Calcio
Kragl al Benevento è ufficiale: ecco come il club giallorosso lo ha presentato
Il tedesco firma un accordo triennale che lo lega al club sannita, il quale lo accoglie in maniera sicuramente originale…
Oliver Kragl è un nuovo calciatore del Benevento. Il centrocampista tedesco ha firmato un contratto triennale con la società giallorossa. La notizia, di pochi minuti fa, è ufficiale, ed è stata data dallo stesso club sannita.
Il giocatore, svincolatosi dal Foggia dopo che il club rossonero non ha completato l’iscrizione in Serie C, aveva già avuto contatti con la Strega per un accordo di massima. Adesso il forte centrocampista, che all’occorrenza può giocare anche in difesa, si aggregherà alla squadra nel ritiro di Pinzolo.
Kragl al Benevento, la presentazione sulla pagina Facebook della squadra
Un vero e proprio colpaccio per la categoria quello di Kragl, che è stato presentato in maniera del tutto originale. Il calciatore tedesco è stato infatti annunciato con una finta conversazione Whatsapp in un gruppo chiamato “Benevento Calcio”, al quale è stato aggiunto, e nel quale ha avuto il benvenuto dai compagni Maggio, Letizia e Volta. Davvero un simpatico espediente per un giocatore di gran livello.