Calcio
Lazio-Benevento 6-2, De Zerbi: “Abbiamo mollato e non mi va”
L’allenatore bresciano commenta la gara a Radio Rai: “La maglia va onorata per novanta minuti, se non avessimo tirato il freno il risultato sarebbe stato diverso”
Amareggiato e inevitabilmente deluso il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi dopo Lazio-Benevento, partita conclusasi con il largo punteggio di 6-2 in favore dei capitolini. Secondo tempo praticamente a senso unico, in cui i biancocelesti sono riusciti a pareggiare, sorpassare e dilagare.
Questo il commento di De Zerbi a Radio Rai: “Abbiamo tenuto bene il campo, ma già è difficile farlo contro la Lazio quando sei undici contro undici. Figuriamoci poi in inferiorità numerica, e con quella espulsione…“.
Lazio-Benevento 6-2, De Zerbi: “La maglia va onorata”
A proposito del rosso a Puggioni, che ha costretto l’allenatore bresciano al cambio Iemmello-Brignoli: “L’azione nasce da un fuorigioco della Lazio, e siamo rimasti in dieci dopo sette minuti. Un’espulsione che, per come è maturata, è ingiusta. Avrei preferito giocarla in parità numerica. C’è da dire che quest’anno non è girato niente nel verso giusto“.
Un rimprovero ai suoi: “Abbiamo alzato bandiera bianca a venti minuti dalla fine. Questo non mi va per niente. Il fatto di mollare fa parte dell’uomo, ma fino ad un certo punto: la maglia va onorata per 90′. In pochi hanno fatto la Serie A qui, ma dobbiamo capire questa cosa. Se non avessimo fatto così il risultato sarebbe stato senza dubbio diverso“.