Calcio
Serie A, all’Olimpico c’è Lazio-Napoli: dove seguire il match in radio
Sarri contro il suo passato, Spalletti contro una delle squadre che più hanno impressionato, con i partenopei chiamati a riscattarsi dopo il passaggio a vuoto col Lecce
Sarà grande spettacolo questa sera all’Olimpico, dove si giocherà Lazio-Napoli. Sarri contro il suo passato, Spalletti contro una delle squadre che più hanno impressionato nell’avvio di torneo. Vediamo insieme dove ascoltare Lazio-Napoli in radio: come collegarsi per seguire l’incontro di Serie A.
Orario e probabili formazioni della gara dell’Olimpico
Tanto da dire su questo Lazio-Napoli, uno degli incontri più interessanti in un sabato che ha visto anche il Derby di Milano e Fiorentina-Juventus. I biancocelesti arrivano a questa sfida dopo il pari di Genova contro la Sampdoria, che ha seguito la vittoria ottenuta in casa contro l’Inter. Gli uomini di Sarri chiamati a una grande prestazione.
Il Napoli è invece reduce dal deludente pareggio ottenuto in casa contro il Lecce nel turno infrasettimanale di campionato. Partenopei che devono dunque dimostrare che l’ultimo passaggio a vuoto è già alle spalle, riconfermandosi la squadra frizzante delle prime due giornate. Ecco le probabili formazioni del match.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Radu, Gila, Casale, Kamenovic, Marcos Antonio, Bertini, Basic, Luis Alberto, Romero, Cancellieri, Pedro. All.: Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfalla, Kim, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Politano, Zerbin, Raspadori, Simeone. All.: Spalletti.
ARBITRO: Sozza
ASSISTENTI: Rocca e Vono
QUARTO UOMO: Serra
VAR: Fabbri
AVAR: Ranghetti
Lazio-Napoli in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match
La partita di Serie A Lazio-Napoli sarà trasmessa in radio da diverse emittenti. Ci saranno le radio romane, ma anche Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli. Noi ci affideremo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara. Sarà possibile ascoltare la gara su Rai Radio 1 sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche tramite il portale Rai Radio.