Spettacolo
Le Iene Inside, il gruppo investigativo Emme Team al centro della puntata del 23 aprile
La trasmissione parlerà del gruppo composto da avvocati, investigatori e informatici, che ha attirato l’attenzione dei media grazie alle loro presunte verità uniche e sconvolgenti su casi di cronaca nera
Oggi, domenica 23 aprile 2023, alle ore 20.30, su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di “Inside”, lo spin-off di “Le Iene”, dedicata interamente al sedicente gruppo investigativo americano Emme Team. La puntata è curata da Roberta Rei e Francesco Priano, che hanno condotto un’indagine approfondita sulla misteriosa organizzazione, già al centro dell’attenzione di “Le Iene” qualche anno fa. Ecco cosa possiamo aspettarci dalla puntata de Le Iene Inside di stasera: alcune anticipazioni sugli argomenti e i servizi trattati.
Alcune anticipazioni sulla puntata del 23 aprile
Emme Team è un gruppo composto da avvocati, investigatori e informatici, che ha attirato l’attenzione dei media grazie alle loro presunte verità uniche e sconvolgenti su casi di cronaca nera, come la morte di Tiziana Cantone, l’omicidio Vannini e il caso di Mario Biondo. Inoltre, Emme Team ha promosso il “Metodo Emme”, un’inedita e definitiva soluzione per combattere il fenomeno del revange porn, la pirateria online e risolvere casi di cronaca nera complessi.
La puntata di “Inside” si interroga su chi si nasconde dietro all’Emme Team e se l’organizzazione è ancora attiva. Per rispondere a queste domande, la trasmissione ha inviato una troupe negli Stati Uniti d’America alla ricerca di John Pescheria, presunto capo dell’organizzazione.
Le Iene Inside stasera, chi si nasconde dietro all’Emme Team?
La puntata di “Inside” offre dunque un’approfondita inchiesta sul sedicente gruppo investigativo Emme Team, svelando i retroscena dell’organizzazione e mettendo in luce le truffe e gli inganni che si celavano dietro alle loro promesse. Ma chi si nasconde dietro questo gruppo? Scoprirlo sarà sicuramente uno dei punti focali della trasmissione di questa sera.