Cronaca
Lecce – Ascoli interrotta: terribile infortunio per Scavone che perde i sensi
Scontro fortuito per il centrocampista leccese che perde i sensi: trasportato in ospedale
Lecce-Ascoli è stata sospesa dopo pochi secondi dal fischio d’inizio per un bruttissimo infortunio per Manuel Scavone. Il calciatore del Lecce ha perso i sensi dopo un duro scontro di gioco con un avversario.
Il gioco è stato subito interrotto, grande preoccupazione in campo per il calciatore che è stato subito soccorso dai sanitari. Fortunatamente dopo alcuni secondi di grande paura è stato annunciato che il calciatore ha ripreso conoscenza.
Scavone perde i sensi durante Lecce-Ascoli: in campo l’ambulanza
Scavone ha rimediato un colpo alla testa nello scontro aereo con Beretta, impatto che ha preceduto il crollo sul terreno e la perdita dei sensi. In campo l’ambulanza, ingresso dettato dall’intervento dei giocatori del Lecce che hanno spostato i cartelloni pubblicitari.
Secondo fonti vicine al campo, il giocatore è cosciente sebbene in stato confusionale. Scavone non sarebbe andato in arresto cardiaco ma avrebbe solo perso i sensi, intanto è stato trasportato nel vicino ospedale di Lecce per le cure del caso. Dopo un colloquio in campo tra il direttore di gara e le squadre è stato deciso di rinviare la partita.