Calcio
Lecce-Atalanta, Liverani: “Decisioni a vantaggio dei soliti: torna il lato oscuro del calcio”
Così il tecnico giallorosso: “Questo provvedimento è senza senso e senza logica, e va a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi”
È polemico Fabio Liverani alla vigilia di Lecce-Atalanta. Questa mattina, infatti, forse inaspettatamente, è stata comunicata la decisione di non far giocare tutte le gare di questo turno che avrebbero dovuto disputarsi a porte chiuse. Sono cinque match: Juventus-Inter, Sassuolo-Brescia, Parma-Spal, Milan-Genoa e Udinese-Fiorentina. Tra queste non c’è il match in terra salentina, per cui tra l’altro non è stato disposto alcun divieto di trasferta per i tifosi bergamaschi.
Lecce Calcio, Liverani: “Campionato stupendo, ma così non va”
Il rinvio ha suscitato non poche critiche. Tra queste, quelle dello stesso Liverani: “Questa decisione, come al solito, è senza senso e senza logica, e ci riporta alla luce il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Questo campionato è stupendo, ha lotte stupende, ma così non va. Una soluzione come quella che è stata presa va a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi e ad interesse di poche società”.