Calcio
Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali
Tutte le info su dove guardare la partita tra salentini e campani. Le formazioni dell’incontro
Uno degli incontri più interessanti di questo turno di campionato di Serie B sta per cominciare. La partita di cartello, quest’oggi, è senza dubbio Lecce – Benevento. Ecco tutte le info su come vedere la gara del “Via del Mare” in streaming gratis su Dazn.
Una gara, quella che si giocherà alle ore 15, che vedrà di fronte due delle squadre più attrezzate del torneo, entrambe in zona playoff, entrambe, con motivazioni diverse, con obiettivi di trionfo al termine della stagione.
Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali
4-3-1-2 il modulo scelto da Liverani, che schiererà Vigorito tra i pali; sulle fasce agiranno Fiamozzi e Calderoni, mentre al centro spazio all’ex Lucioni e a Bovo. I tre centrocampisti saranno Petriccione, il neoarrivato Tachtsidis e Scavone, mentre davanti Mancosu agirà a supporto di La Mantia e Falco.
Bucchi si schiererà invece 3-4-3. In porta ci sarà Montipò, in luogo di un Puggioni fuori per scelta tecnica; il terzetto di difesa sarà composto da Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo i cursori esterni saranno Letizia e Improta, mentre al centro della mediana figureranno Tello e Del Pinto. Davanti Insigne e Buonaiuto supporteranno l’attaccante Massimo Coda.
Queste le formazioni ufficiali del match.
Lecce: Vigorito, Fiamozzi, Lucioni, Bovo, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Scavone, Mancosu, La Mantia, Falco. A disp: Bleve, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Haye, Palombi, Marino, Meccariello, Pettinari, Tabanelli, Venuti. Allenatore: Liverani
Benevento: Montipò, Letizia, Volta, Antei, Di Chiara, Tello, Del Pinto, Improta, Buonaiuto, Insigne, Coda. A disp: Gori, Zagari, Tuia, Costa, Gyamfi, Goddard, Cuccurullo, Bandinelli, Ricci, Asencio, Sanogo, Armenteros. Allenatore: Bucchi
Lecce – Benevento: dove vederla in streaming e diretta tv. Formazioni Ufficiali
La gara tra Lecce e Benevento sarà trasmessa in streaming da Dazn. Per guardare la partita sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al servizio della piattaforma britannica Perform. La gara sarà visibile in streaming da pc, ma anche da laptop, smartphone, tablet e altri device mobili. Sarà possibile seguire Lecce – Benevento in diretta tv collegando il pc al televisore, oppure utilizzando una Smart Tv, per una fruizione diretta della partita.
Guardare Lecce – Benevento su Dazn gratis è possibile: i nuovi utenti, infatti, potranno sottoscrivere un abbonamento, e beneficiare del primo mese gratuito. Il periodo di prova, che dura appunto 30 giorni, può essere disdetto in qualsiasi momento.