Calcio
Lecce – Benevento, Liverani: “Partita insidiosa. Dobbiamo giocare come sappiamo”
Il tecnico dei salentini ha parlato del big match di domani contro il Benevento
Domani allo stadio “Via del Mare” in programma l’attesissima sfida tra Lecce e Benevento. Una partita molto importante per la classifica, di fronte due squadre che sono in piena zona Play Off e puntano alla promozione in Serie A.
Alla vigilia del match ha parlato il tecnico del Lecce Fabio Liverani che, in conferenza stampa, ha voluto sottolineare: “Sarà una gara difficile e dalle mille insidie. Veniamo da tre settimane di stop e affronteremo una squadra forte che ha ritrovato il ritmo di gara prima di noi visto l’impegno in Coppa Italia“.
Lecce -Benevento, Liverani: “Tachtsidis ha bisogno di riprendere il ritmo gara”
Liverani ha poi aggiunto: “Il Benevento è costruito per la vetta, noi dobbiamo cercare di essere una squadra che conferma ciò che è stato detto dagli addetti ai lavori in questo periodo. La mia squadra non deve perdere mai spensieratezza ed entusiasmo vivendo senza pressioni. Tachtsidis? Sicuramente ha bisogno di riprendere il ritmo gara, ma come abbiamo visto con Lucioni tutto sta nella testa del giocatore. Quello che posso dire è che parliamo, comunque, di un calciatore di valore assoluto e che sicuramente sarà un valore aggiunto in questo spogliatoio.”