Calcio
Lecce-Brescia, già 10mila biglietti venduti: tre settori esauriti
Non sarà possibile acquistare altri tagliandi per Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est. Si va verso il pubblico delle grandi occasioni
Un “Via del Mare” stracolmo di entusiasmo e voglia di vincere sarà quello che accoglierà i calciatori del Lecce nella determinante sfida con il Brescia. La partita di domenica verrà vissuta con grandissima attesa da parte dei sostenitori salentini.
Lo testimonia il primo dato della prevendita: polverizzati già oltre 10mila biglietti per la gara di cartello. Lo annuncia la stessa società giallorossa tramite un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club.
Lecce Calcio, si va verso il pubblico delle grandi occasioni
Tre settori dello stadio sono già andati esauriti: non è più infatti possibile acquistare biglietti per Curva Nord, Curva Sud e Tribuna Est.
Le previsioni più rosee parlano davvero di un “Via del Mare” quasi esaurito. La capienza dell’impianto è di 25322 posti omologati: un numero sicuramente alto, ma che potrebbe essere sfiorato se i dati della prevendita continueranno a questi ritmi. Staremo a vedere di cosa saranno capaci i tifosi giallorossi!