Calcio
Lecce-Cagliari 2-2, le dichiarazioni di Liverani nel post partita
Le parole del tecnico salentino dopo il pareggio contro i sardi
È un Fabio Liverani arrabbiato quello che si presenta nel post post partita di Lecce-Cagliari, gara terminata con il risultato di 2-2. Il tecnico giallorosso ha rivendicato l’ottima prova della sua squadra con qualche appunto anche sulle decisioni arbitrali.
“Oggi se c’è una squadra che ha creato tanto è il Lecce” – ha sottolineato Liverani che poi ha aggiunto – “Se andiamo ad analizzare la gara di oggi, faccio molta fatica a pensare che meritassimo la sconfitta, abbiamo avuto dieci palle gol chiare a fronte di un mezzo rigore. Non posso rimproverare nulla alla mia squadra, loro hanno fatto gol su nostre ingenuità, abbiamo rischiato di andare al tappeto, ma non abbiamo mai mollato“.
Il tecnico del Lecce ha poi aggiunto: “Oggi ci mancavano tanti uomini contro un Cagliari in formazione tipo, eppure il nostro portiere ha rischiato poco e il loro tanto. Il finale? Le partite sono fatte di episodi, ne abbiamo avuto due sfortunati e abbiamo preso altrettanti gol ma non abbiamo mai smesso di giocare. L’espulsione di Lapadula? non c’era, sarebbe stato da espellere solo Olsen che si è macchiato di un brutto gesto e poi è andato inspiegabilmente a terra. Lapadula si è solo appoggiato“.