Calcio
Lecce-Cagliari In tv: Dove guardarla in streaming e probabili formazioni
Tutto pronto per il posticipo domenicale del Via del Mare, che vedrà contrapposti i salentini e i sardi
Questa sera allo stadio “Via del Mare” di scena il posticipo domenicale tra Lecce e Cagliari. Una gara dall’esito imprevisto, che vedrà due compagini darsi battaglia fino all’ultimo minuto. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni e dove vederla in Tv e in streaming.
Lecce-Cagliari, le Probabili Formazioni
La squadra padrona di casa vuole ritornare alla vittoria davanti al suo pubblico. I tre punti mancano da ormai troppo tempo, per questo Fabio Liverani non ammette distrazioni. Nel 4-3-1-2 giallorosso spazio a Shakov trequartista alle spalle di La Mantia e Lapadula.
Gli ospiti allenati da Maran sono la squadra rivelazione di questo campionato. I sardi non perdono dalla seconda giornata quando a batterli fu l’Inter. Per contrastare i salentini, il tecnico rossoblu opterà per il 4-3-3, con Naingollan, Simeone e Joao Pedro a guidare l’attacco.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakov; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani.
Cagliari (4-3-3): Olsen; Cacciatore, Pisacane,Klavan, Lykogiannis; Castro, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. All.: Maran.
Lecce-Cagliari dove vederla in Tv e Streaming
La partita che andrà in scena alle 20:45 di domenica 24 novembre, sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Per vederla in Tv bisognerà essere in possesso di un abbonamento dell’emittente satellitare e sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per guardare Lecce-Cagliari in streaming, la soluzione è Sky Go, in dotazione gratis ai clienti della pay tv satellitare.