Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Falco infortunato, la diagnosi: elongazione muscolare. I tempi di recupero

Brutta tegola per Liverani, che perde il fantasista per un acciacco alla coscia destra, che lo terrà fuori per circa tre settimane. Data del possibile rientro in campo, il 9 marzo, nel match con il Milan

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Doccia fredda per il Lecce Calcio. Filippo Falco starà fuori per circa tre settimane. Il fantasista giallorosso, che si è sottoposto ad alcuni esami nella giornata di oggi, è stato vittima di una elongazione muscolare alla coscia destra. Un infortunio, quello del calciatore dei salentini, che si era palesato nell’ultima gara, in casa contro la Spal, vinta dai ragazzi di Liverani per due reti a una.

Infortunio Falco, ecco quando potrebbe tornare in campo

Falco, uscito anzitempo nella partita contro i ferraresi, salterà a questo punto la partita di Roma contro i giallorossi di Fonseca e l’impegno casalingo contro l’Atalanta di Gasperini. Probabile che il calciatore torni a disposizione di Liverani per la partita di lunedì 9 marzo, quando al “Via del Mare” arriverà il Milan. Un impegno da cerchiare in rosso sul calendario, nella speranza, per il Lecce, che i tempi di recupero si accorcino il più possibile. Non da escludere un impiego più intenso di Shakhov, ma anche Farias dovrebbe trovare più spazio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!