Calcio
Lecce Calcio, Falco infortunato, la diagnosi: elongazione muscolare. I tempi di recupero
Brutta tegola per Liverani, che perde il fantasista per un acciacco alla coscia destra, che lo terrà fuori per circa tre settimane. Data del possibile rientro in campo, il 9 marzo, nel match con il Milan
Doccia fredda per il Lecce Calcio. Filippo Falco starà fuori per circa tre settimane. Il fantasista giallorosso, che si è sottoposto ad alcuni esami nella giornata di oggi, è stato vittima di una elongazione muscolare alla coscia destra. Un infortunio, quello del calciatore dei salentini, che si era palesato nell’ultima gara, in casa contro la Spal, vinta dai ragazzi di Liverani per due reti a una.
Infortunio Falco, ecco quando potrebbe tornare in campo
Falco, uscito anzitempo nella partita contro i ferraresi, salterà a questo punto la partita di Roma contro i giallorossi di Fonseca e l’impegno casalingo contro l’Atalanta di Gasperini. Probabile che il calciatore torni a disposizione di Liverani per la partita di lunedì 9 marzo, quando al “Via del Mare” arriverà il Milan. Un impegno da cerchiare in rosso sul calendario, nella speranza, per il Lecce, che i tempi di recupero si accorcino il più possibile. Non da escludere un impiego più intenso di Shakhov, ma anche Farias dovrebbe trovare più spazio.