Calcio
Lecce Calcio, Falco: “Vogliamo continuare a fare bene, occhio alla Spal”
Il fantasista giallorosso ha parlato della stagione che sta arrivando al suo punto decisivo, con una salvezza da conquistare. Sul suo futuro ammette che gli piacerebbe fare il salto di qualità, ma al momento bisogna concentrarsi sulla compagine salentina
Una prima parte di febbraio da incorniciare per il Lecce allenato da Fabio Liverani. Ben due vittorie nelle ultime due giornate, ai danni di Torino e Napoli, con entrambe le partite che sono state letteralmente dominate dai salentini. Nelle ultime ore Filippo Falco ha fatto il punto su presente e immediato futuro, con una salvezza da conquistare a tutti i costi.
Lecce Calcio, le parole di Filippo Falco a TuttoMercatoWeb
Raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb.it, il fantasista giallorosso ha parlato del suo rendimento e delle aspettative future, tra quelle personali e quelle collettive.
“Già dopo la partita di Torino avevamo acquisito entusiasmo e consapevolezza e siamo andati a Napoli coscienti di poter fare una grande gara”.
Qualcuno ha cercato di sminuire gli ultimi successi dei giallorossi: “Una volta si dice che il Toro sta male, poi che il Napoli sta male. Invece direi che siamo stati bravi noi a colpire gli avversari seguendo le indicazioni del mister. Merito a noi”.
Sabato li aspetta una partita molto insidiosa contro la Spal: “È la partita più importante, può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo e magari dare una mazzata alla SPAL. Vogliamo fare bene”.
E sul futuro…: “Mancano tre mesi alla fine del campionato. Penso alla salvezza del Lecce. Sicuramente mi piacerebbe fare il salto di qualità, ma oggi sono concentrato sul Lecce. Voglio continuare a divertirmi, fare gol e assist. Penso partita dopo partita”.