Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, la carica della società verso il Brescia: “In 25mila allo stadio!”

Il presidente Sticchi Damiani: “Vittoria fondamentale, ora mi aspetto uno stadio stracolmo”, il vicepresidente Liguori: “In 25mila per la madre di tutte le battaglie”

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Enorme l’entusiasmo che serpeggia nell’ambiente Lecce dopo la vittoria di ieri maturata sul Perugia. I giallorossi, che hanno espugnato il “Curi” grazie alle reti di La Mantia e Falco, aspettano ora il Brescia al “Via del Mare”. La gara di domenica 28, che si giocherà alle ore 21, sarà un vero big match tra la seconda e la prima classificata attuali.

Lecce Calcio, le parole di Sticchi Damiani e Liguori caricano l’atmosfera

Una circostanza, questa, che elettrizza ancor di più l’atmosfera. Ne ha parlato ieri il presidente della società giallorossa Saverio Sticchi Damiani a “PianetaLecce”: “Tre punti che valgono tanto: abbiamo giocato contro un Perugia tosto e avevamo tante assenze in difesa. Ora c’è il Brescia, e ci aspettiamo un “Via del Mare” stracolmo. Sarà uno snodo cruciale del nostro campionato. Dobbiamo fare bottino pieno, e a fine campionato se è successo il miracolo bene altrimenti proveremo ad andare in A attraverso i playoff“.

Gli fa eco il suo vicepresidente Corrado Liguori attraverso la propria pagina Facebook: “È la vittoria del cuore! Questo gruppo è semplicemente meraviglioso dal primo all’ultimo! Adesso in 25mila per la madre di tutte le battaglie“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!