Calcio
Lecce Calcio, Liverani: “Non vado via per squadre di pari livello”
Il tecnico giallorosso chiarisce le proprie intenzioni: “Qualora mi chiamasse una big che, grazie al lavoro del Lecce, è interessata a me, allora ne parlerei con la società”
Fabio Liverani non si muove da Lecce. O, almeno, non lo fa per una squadra giudicata da lui allo stesso livello della compagine salentina. È questo quanto dichiarato dal tecnico giallorosso nella giornata di ieri a Sky Sport.
Liverani ha parlato del suo futuro, escludendo il fatto che possa trasferirsi a una squadra che lotti per la salvezza in Serie A, oppure per una formazione che l’anno prossimo dovrebbe essere impegnata nella corsa per la promozione in massima serie.
Lecce Calcio, Liverani: “Se chiamasse una big? Ne parlerei con la società”
Queste le parole dell’attuale allenatore giallorosso: “Non riuscirei mai ad andare via da qui per una squadra di pari livello del Lecce, non me ne andrei“.
E se chiamasse una big del calcio italiano? “Qualora ci dovesse essere, grazie al lavoro del Lecce, l’interesse di una società importante, e che possa garantirmi un futuro importante nei prossimi anni, allora credo che ne parlerei serenamente con la società“.