Calcio
Lecce Calcio, Meluso: “Ramirez, c’è l’accordo ma non è ufficiale. Caputo fuori portata”
Le parole del direttore sportivo giallorosso: “Abbiamo l’accordo su tutti i dettagli, ma non c’è ancora nulla di definitivo. Per Farias? Finora solo una chiacchierata”
Il primo acquisto del Lecce Calcio dovrebbe essere un terzino di nazionalità colombiana. Si tratta del classe 1999 Brayan Emanuel Vera Ramirez. Il giocatore, proveniente dal club dell’Inagui Leones, club di seconda divisione del suo Paese, è a un passo dal vestire la maglia giallorossa.
Lo ha annunciato quest’oggi il “Corriere del Mezzogiorno”, che ha strappato alcune dichiarazioni al ds giallorosso Meluso a riguardo. Queste le parole del dirigente salentino: “C’è l’accordo su tutti i dettagli, con lui e con il club di appartenenza. Lo attendiamo in settimana per mettere nero su bianco. Per quel che mi riguarda, quindi, il suo ingaggio non può essere considerato ufficiale“.
Calciomercato Lecce, Meluso: “Caputo fuori portata, per Farias solo una telefonata”
Meluso ha parlato anche per quanto riguarda il prosieguo del mercato: “Punteremo su alcuni giocatori di prospettiva, come riteniamo sia Vera Ramirez, ma dovranno arrivare anche calciatori che conoscano bene la categoria per averla disputata per più stagioni. Caputo? Non è alla nostra portata. Per Farias, al momento, solo un colloquio telefonico. Per il resto, agire sotto traccia per me è fondamentale“.