Calcio
Lecce Calcio, sarà esodo anche a Torino: in 600 per la sfida ai granata
I tifosi giallorossi sosterranno in massa la squadra di Liverani per la sfida ai granata, mentre divampa il dibattito in Rete per i prezzi della gara contro il Napoli. Polemica da parte dei tifosi azzurri
La sconfitta con l’Inter a “San Siro” e il ko interno maturato contro il Verona non sembrano aver scalfito l’entusiasmo dei tifosi del Lecce, nella stagione del ritorno in Serie A. Per la trasferta di Torino i sostenitori salentini accompagneranno la squadra di Liverani in un numero davvero ottimo.
Si parla infatti, come riportato dal “Corriere dello Sport”, di 600 biglietti già venduti. Un numero decisamente buono, se si considera che si giocherà di lunedì sera (16 settembre), e che testimonia ancora una volta l’attaccamento viscerale dei supporter giallorossi alla causa.
Tuttavia, si potrebbe anche fare di meglio: i circa millecinquecento posti dello Stadio Olimpico “Grande Torino” sono difficili da riempire, ma le previsioni stimano che il numero dei leccesi presenti per la sfida ai granata di Mazzarri possa essere vicino al migliaio.
Lecce, dopo il Toro c’è il Napoli: info e prezzi biglietti
Intanto, è polemica tra i tifosi del Napoli (e non solo) per la gara successiva a Torino-Lecce, ossia la sfida che i salentini giocheranno contro i partenopei. Il costo del biglietto per il settore ospiti sarà infatti di 50 euro. Questi gli altri prezzi:
- Tribuna Centrale Inferiore: 80 euro in prevendita, 90 euro il giorno della gara
- Tribuna Est: 70 euro in prevendita, 80 euro il giorno della gara
- Curve Nord/Sud: 50 euro in prevendita, 60 euro il giorno della gara