Calcio
Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “Stasera forza Napoli, sostengo gli azzurri da sempre”
Così il massimo dirigente giallorosso: “Guarderò la gara col Genoa con interesse, sono sostenitore del Napoli a prescindere perché è una squadra del Sud. Con la Lazio vittoria preziosa”
Una vittoria ottenuta contro la Lazio, quella che ha permesso al Lecce di riaprire, qualora fosse considerata chiusa, la corsa per non retrocedere in Serie B. Il successo dei giallorossi ha consentito loro di scavalcare, seppur momentaneamente, il Genoa ora terzultimo in classifica.
Questa sera i rossoblù sono impegnati in casa contro il Napoli, in uno scontro davvero importante per loro. Il presidente del Lecce Sticchi Damiani, intervenuto a “Radio Kiss Kiss”, non ha certo nascosto la sua simpatia per gli azzurri.
Anzi, ha dichiarato di supportare apertamente la squadra di Gattuso questa sera. Per la quale prova simpatia da sempre: “Stasera vedrò la partita con interesse. Sono sostenitore del Napoli da sempre, in quanto squadra del Sud, a prescindere da tutto. È la squadra più in forma, insieme all’Atalanta, e lo dicono i fatti”.
Una vittoria, quella di ieri, davvero importante per la sua squadra: “La vittoria con la Lazio è stata preziosa, punti importanti, che danno un’iniezione di fiducia, entusiasmo, autostima, a tutto l’ambiente e alla squadra”.