Calcio
Lecce Cosenza Formazioni Ufficiali: dove vederla in tv e streaming
Le scelte dei due tecnici e come seguire la partita: tutte le info sul match
Tutto pronto per l’atteso incontro del “Via del Mare” di Lecce tra la formazione locale e il Cosenza. In campo a partire dalle ore 19 ci saranno le formazioni di Liverani e Braglia. Ecco dove vederla in tv e streaming: come seguire la partita in diretta.
Lecce Cosenza Diretta: tutte le info sul match
Gara davvero importante per entrambe le formazioni. Il Lecce vuole approfittare del pareggio raccolto dal Brescia a Verona ieri sera. I giallorossi hanno l’opportunità di agguantare le rondinelle in testa alla classifica con un successo. Sarebbe un risultato davvero clamoroso per una neopromossa che sta davvero stupendo tutti per gioco e rendimento.
Di contro un Cosenza che con quattro partite senza vincere è sceso di nuovo in classifica, finendo con soli cinque punti in più sulla zona calda. Sarà questa la gara in cui fare punti? Difficile, ma sarà il campo a parlare.
Lecce Cosenza in tv e streaming: dove vederla
La partita tra Lecce e Cosenza sarà visibile in streaming su Dazn. La piattaforma online ha acquisito l’esclusiva per il campionato cadetto. Tuttavia, sarà possibile guardare la gara in tv collegando il proprio televisore al pc con un apposito cavo. In alternativa, per guardare Lecce Cosenza sul grande schermo, una Smart Tv, che si collega direttamente a Dazn tramite Internet, o un decoder SkyQ, possono asservire allo scopo.
Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla tramite gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Diretta.it o quelli delle pagine Facebook delle due squadre.
Lecce Cosenza formazioni ufficiali: ecco chi scenderà in campo
Liverani preferisce Marino al centro della difesa con Lucioni, Arrigoni farà invece compagnia a Tabanelli e Petriccione in mediana. Dalla parte calabrese, invece, speranze nel tandem formato da Embalo e Tutino. Le formazioni ufficiali di Lecce-Cosenza:
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Marino, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Arrigoni; Mancosu; Falco, La Mantia. All. Liverani
COSENZA (3-5-2): Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Mungo, Bruccini, Garritano, D’Orazio; Embalo, Tutino. All. Braglia