Seguici sui social

Calcio

Lecce-Genoa 2-2, le dichiarazioni di Falco nel postpartita

Le parole del fantasista: “Per me viene prima l’obiettivo della squadra: la salvezza. Contento di aver dato una mano ai compagni”

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

È soddisfatto Filippo Falco nel postpartita di Lecce-Genoa. La gara del “Via del Mare” è terminata 2-2, anche grazie a un gol del fantasista giallorosso, che ha segnato l’1-2 che ha permesso ai salentini di iniziare a recuperare il doppio vantaggio del Grifone.

Lecce Calcio, Falco: “Per me viene prima l’obiettivo della squadra: la salvezza”

Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Dazn” al termine della gara: “Sono contento di aver dato una mano alla squadra. Questo per me è il primo gol su azione in Serie A, dopo un mese che ero fermo. Nonostante alla fine dovessimo secondo me mettere la palla in mezzo anziché tirare in porta, siamo comunque riusciti a recuperare una partita che sembrava persa, e alla fine è un punto guadagnato. Devo ancora trovare la condizione ma sono contento di aver dato una mano alla squadra. Il primo obiettivo? La salvezza, poi si vede per i traguardi personali“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!