Calcio
Lecce in Serie A? Criscitiello: “Società sana, meglio di quella del Palermo”
Il giornalista di Sportitalia durante la sua trasmissione: “Entrambe le piazze meriterebbero la massima serie, ma non se ne può più di caos e bilanci non in regola per Zamparini e una società di cui i tifosi rosanero sono vittime”
“Il Lecce in Serie A sarebbe meglio del Palermo“. Lo ha detto il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello nel corso della trasmissione di calciomercato della quale è conduttore, andata in onda ieri sera. L’avellinese ha parlato di società, tessendo le lodi di quella giallorossa, muovendo delle critiche verso quella rosanero.
Lecce Calcio, Criscitiello: “Entrambe le piazze meritano, ma…”
Questo quanto detto dal giornalista: “Non se ne può più di Zamparini, di cui i tifosi del Palermo sono vittima, oltre che di una Società che non esiste più, di un bilancio brutto da vedere. Ogni anno caos e bilanci non in regola. Sia Palermo che Lecce sono piazze che meriterebbero il posto in Serie A. Se però questi sono i bilanci a mio avviso il Palermo come club non merita di andare in Serie A, meglio una società sana come il Lecce“.
Queste dichiarazioni, che contengono anche il chiarimento a fronte delle polemiche dei tifosi rosanero, hanno fatto non poco arrabbiare gli stessi sostenitori della formazione siciliana.