Calcio
Lecce in Serie A, La Mantia: “È troppo bello, gioia indescrivibile”
Il centravanti giallorosso raggiante dopo il successo contro lo Spezia, che vale la massima serie: “La vittoria del gruppo, un’emozione unica”
Il Lecce torna in Serie A dopo sette anni dall’ultima volta battendo lo Spezia per due reti a una. Giallorossi promossi in massima serie a nove anni dall’ultimo successo in un campionato di Serie B. L’incontenibile gioia è tutta negli occhi del capocannoniere della squadra, Andrea La Mantia, intervenuto ai microfoni di “Dazn” al termine del match.
Lecce in Serie A, La Mantia: “La vittoria del gruppo”
Una gara, quella di oggi, che ha dato un successo davvero meritato ai giallorossi. La Mantia lo sa e ci tiene a celebrarlo a dovere. Queste le sue parole: “Questa promozione è davvero una gioia indescrivibile, un’emozione unica. Si tratta del coronamento di un sogno e di una carriera. Ce lo meritavamo…è troppo bello! Sono contento per aver segnato 17 gol in campionato, ma questa è la vittoria di tutti, la promozione del lavoro di squadra. Non posso fare altro che ringraziare tutti i miei compagni per aver raggiunto questo traguardo così bello. A chi va la dedica? Alla mia famiglia e alla mia fidanzata. Li amo tantissimo!“.