Calcio
Lecce in Serie A? Lucioni fa la sua promessa: “A Benevento in bici”
Il difensore dei salentini a Dazn; “La massima serie l’ho solo assaporata, sarebbe bellissimo. Qualora accadesse, me ne andrei in bicicletta da Lecce al paese di mia moglie…”
“Se il Lecce va in Serie A io vado a Benevento in bici“. Lo ha detto il difensore dei salentini Fabio Lucioni. Il centrale del Lecce, ex capitano proprio del Benevento, si è raccontato in una lunga intervista a Dazn.
Lucioni: “La Serie A? L’ho solo assaporata, sarebbe bellissimo andarci”
La squadra di Liverani è in pienissima lotta per andare in Serie A: con una vittoria i salentini sarebbero promossi in massima serie. Un traguardo oltremodo agognato dal difensore giallorosso: “La massima serie l‘ho solo assaporata, sarebbe bellissimo andarci. Cosa farei in caso di promozione? Vado in bicicletta da Lecce a Benevento, la città di mia moglie: sono 320 chilometri, ma per la Serie A questo e altro…“.
Il difensore nativo di Terni è passato quest’estate proprio dal Benevento al Lecce. Parole, quelle di Lucioni, che di sicuro faranno sognare ancor di più i tifosi salentini. Chissà, invece, come la prenderanno quelli sanniti…