Calcio
Lecce in Serie A? Sticchi Damiani: “C’è una grande voglia di arrivare all’obiettivo”
Le parole del presidente giallorosso dopo la vittoria della sua squadra con il Brescia
Il Lecce di mister Liverani batte 1-0 il Brescia e aggancia in testa alla classifica proprio le rondinelle. Una vittoria pesantissimi per i salentini che ora hanno in mano il proprio destino. Con due vittorie il Lecce potrà festeggiare la promozione in Serie A, indipendentemente da quello che faranno gli avversari.
La Serie A è sempre più vicina e i giallorossi non vogliono lasciare nulla al caso. Dopo la vittoria di ieri ha parlato il numero uno salentino Saverio Sticchi Damiani. Ecco quanto riportato da TuttoCalcioPuglia.com: “Prima di questa gara sapevano di dover fare una partita gagliarda tosta. Dobbiamo festeggiare ma dobbiamo già tornare al lavoro per preparare le prossime due partite. Niente entusiasmo pensiamo a seguire il sogno. Una sensazione splendida tutta questa gente anche con le nuove generazioni allo stadio. Sono contento che i giovani si stiamo riavvicinando a questa squadra. Noi a fine partita eravamo tutti stremati e stanchi.”.
Lecce Calcio, Sticchi Damiani: “C’è una voglia sfrenata di arrivare all’obiettivo”
Il presidente giallorosso ha poi concluso: “C’è una voglia sfrenata di arrivare all’obiettivo. Contro il Brescia siamo stati bravi nell’atteggiamento. Abbiamo sofferto e quando l’inerzia della partita è andata dalla nostra parte, siamo riusciti a fare nostra la partita”.