Seguici sui social

Calcio

Lecce-Inter 1-1, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico salentino dopo il pareggio interno contro i nerazzurri di Antonio Conte

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto Repertorio: Dazn

Al Via del Mare il Lecce blocca sull’1 a 1 l’Inter e agguanta un punto preziosissimo per la lotta salvezza. Un risultato importante per i giallorossi che si dimostrano di essere una squadra molto ostica per le grandi squadre di Serie A. Nel post partita ha parlato ai microfoni di Sky Fabio Liverani, allenatore del Lecce, che ha sottolineato: “La squadra ha fatto un’ottima partita. Questo risultato ci premia in un periodo difficile“.

Il tecnico giallorosso ha poi aggiunto: “Abbiamo subito quello che c’era da subire ma abbiamo anche creato dei problemi a una squadra che di solito subisce molto poco. Non ho mai voluto cercare gli alibi, ma se a questa squadra mancano 6-7 elementi diventa difficile anche alzare il livello e la competitività negli allenamenti. Sono tre anni che sono qui e quando il gruppo è al completo, anche in C, gli allenamento sono intensi. La competitività degli allenamenti è un valore troppo alto per chi lotta per la sopravvivenza come noi, solo tramite questo possiamo raggiungere i nostri obiettivi“.

Lecce-Inter 1-1, Liverani: “Mercato? Abbiamo fatto le nostre scelte”

Sul mercato: “Abbiamo sintonia. Abbiamo fatto le nostre scelte, poi ci sono i tempi da rispettare. Dobbiamo trovare le caratteristiche da portare per avere dei doppioni in ogni ruolo, così da aumentare la competitività ovunque durante la settimana“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!