Calcio
Lecce-Milan, Rebic segna e abbraccia raccattapalle leccese: la spiegazione del club giallorosso
L’attaccante croato, in seguito al suo gol, è corso verso il 19enne, che milita nel settore giovanile giallorosso e risiede in provincia. Il club spiega l’accaduto
Un curioso episodio accaduto durante la gara tra Lecce e Milan ha infiammato il dibattito sui social network tra i tifosi salentini. Nella gara persa dai padroni di casa per quattro reti a una particolarmente significativo è stato ciò che è accaduto dopo il gol del milanista Ante Rebic. Il croato, nell’esultanza, ha abbracciato un raccattapalle leccese.
Un gesto, questo, a primo impatto poco comprensibile, senza legame logico. Sul web, spuntano alcune polemiche nei confronti del ragazzo, che gioca nel settore giovanile del Lecce, per una sua presunta esultanza.
Questa la versione ufficiale dell’US Lecce, raccontata tramite un post Facebook: “Ha 19 anni, vive in provincia di Lecce e da cinque anni milita nel nostro Settore Giovanile, coltivando il sogno di esordire in prima squadra con la maglia giallorossa in una gara ufficiale. Sogno accarezzato in amichevole con il Cosenza lo scorso settembre. Nella partita di ieri con il Milan viene designato per fare il raccattapalle. Rebic dopo aver segnato il gol lo vede affranto e, compiendo un bel gesto, lo abbraccia per rinfrancarlo”.