Calcio
Lecce, prolungamento fino al 31 agosto per Saponara e Donati: Ufficiale
Dopo Barak la società salentina ha ufficializzato anche l’estensione del contratto per il difensore e del prestito per il trequartista
Questa sera allo stadio Via Del Mare il Lecce affronterà la Sampdoria di mister Ranieri. Uno scontro diretto per la salvezza che non ammette errori. A partire da oggi sarà un finale di stagione molto intenso per la compagine guidata da mister Liverani che, a dieci gare dal termine del campionato, sono in piena lotta salvezza e avranno tanti scontri diretti da affrontare.
I tifosi del Lecce oggi possono sorridere per il prolungamento del contratto di tre pedine fondamentali per il Lecce. Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito la società giallorossa ha comunicato che, oltre l’estensione del prestito relativo a Barak, è stato prolungato fino 31 agosto prossimo il rapporto contrattuale con Giulio Donati (contratto in scadenza il 30 giugno) ed esteso il prestito con Riccardo Saponara, dopo l’acquisizione del nullaosta di Genoa e Fiorentina.
Non è stata, invece, raggiunta l’intesa con il 22enne portiere Gianmarco Chironi per il prolungamento del contratto che è non è stato rinnovato alla naturale scadenza del 30 giugno 2020.