Calcio
Lecce-Salernitana 2-2, le dichiarazioni di Liverani nel postpartita
Le parole del tecnico giallorosso al termine del match terminato in parità tra giallorossi e granata
Ancora un pareggio con una rimonta subita per il Lecce di mister Liverani. Termina 2 a 2 tra i giallorossi e la Salernitana di Colantuono e dopo il 3 a 3 di Benevento sono di nuovo tanti i rimpianti per la compagine salentina che, nonostante essere passata due volte in vantaggio, non riesce a portare a casa la prima vittoria in campionato facendosi rimontare nel recupero.
Lecce-Salernitana 2-2, Liverani: “Var in Serie B!”
Un Liverani piuttosto ‘scottato’ dal risultato e da come, secondo lui, è maturato: “Sul secondo gol della Salernitana un fallo netto. Lo stesso discorso per quanto avvenuto a Benevento. Come si risolve? È giusto iniziare a pensare alla Var anche in Serie B. Il dispiacere più grande è per i miei ragazzi che hanno dato tutto“.
Sulle sue scelte: “Io ho sempre rispetto per tutti, faccio l’allenatore e faccio delle scelte per il bene della squadra. Ho inserito Chiricò perché ho ritenuto opportuno in quel momento della partita che mi potesse dare un qualcosa in più in fase offensiva. Va via? Fino al 7 settembre è un mio giocatore, se resta lo considero al pari degli altri“.