Calcio
Lecce-Salernitana in tv? Dove seguirla in streaming e probabili formazioni
Questa sera allo stadio Via del Mare di scena la sfida tra Lecce e Salernitana. La partita, in programma alle 20,45, è valida per il terzo turno di Coppa Italia 2019/20. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv, dove vederla in streaming e quali saranno le formazioni che dovrebbero scendere in campo.
C’è tanta attesa e grande curiosità attorno a questa prima gara ufficiale della stagione per i giallorossi guidati da mister Liverani. I tifosi tornano allo stadio dopo aver esultato e festeggiato la storica promozione in Serie A del maggio scorso. L’esordio tra le mura amiche del Lecce vedrà di fronte l’ex mai dimenticato Ventura. La Salernitana arriva a questa gara con grandi motivazioni e dopo aver battuto nel secondo turno di Tim Cup il Catanzaro.
Lecce Salernitana streaming – Si vedrà in TV la partita?
La partita di Coppa Italia tra Lecce e Salernitana non si potrà vedere online streaming e nemmeno in tv. La Coppa Italia ha pochissima copertura in questi primi turni e nemmeno questa partita andrà in onda. L’unica partita che si vedrà in questa giornata di agosto sarà Fiorentina-Monza.
Una valida alternativa per seguire la partita tra Lecce e Salernitana online senza guardare il match è quella di affidarsi al portale Diretta.it, che offrirà gratis l’aggiornamento del risultato della gara in tempo reale.
Probabili formazioni Lecce-Salernitana:
Per questa prima gara ufficiale, la compagine giallorossa guidata da Fabio Liverani si presenta con una formazione rimaneggiata per le assenze forzate di capitan Mancosu, Shakhov, Benzar, Meccariello e Fiamozzi. In difesa davanti a Gabriel spazio a Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni, mentre a centrocampo Petriccione e Tachtsidis potrebbero essere affiancati da uno tra Tabanelli e Felici. In attacco Falco agirà insieme a La Mantia e Lapadula.
Dall’altra parte mister Ventura non avrà a disposizione Cerci e Mantovani. Per i granata modulo 3-5-2 con Giannetti e Jallow in attacco.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel (Vigorito), Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli (Felici), Falco, La Mantia, Lapadula. All. Liverani
SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Firenze, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Giannetti, Jallow. All. Ventura
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta