Calcio
Lecce, Scavone tranquillizza tutti: “Sto bene, grazie a tutti!”
Il centrocampista del Lecce sul proprio profilo Instagram rassicura tutti riguardo le sue condizioni di salute: “Ho ricevuto tante telefonate e messaggi. Non me l’aspettavo”
“Eccomi qui, tutto intero“. Esordisce così sul proprio profilo Instagram Manuel Scavone, calciatore del Lecce rimasto vittima di un brutto infortunio durante la partita di venerdì sera contro l’Ascoli. Il centrocampista aveva subito un brutto colpo alla testa durante uno scontro di gioco, fortuito, con l’attaccante dei marchigiani Giacomo Beretta.
Tanta è stata la paura per Scavone, soccorso prima da compagni e avversari, e poi dagli operatori del 118. Il calciatore, che aveva perso conoscenza in seguito a un trauma cranico, è stato poi trasportato in ospedale per i controlli di rito.
Una situazione, quella del giallorosso, che ha destato tanta preoccupazione da portare l’arbitro della gara, il signor Niccolò Baroni, a rinviarla.
Scavone Ultime Notizie, il calciatore del Lecce sta bene: “Ringrazio tutti!“
Questo il messaggio di Scavone: “Fortunatamente dopo il grande spavento sono a casa con la mia famiglia…ringrazio tutte le persone che in questo momento mi hanno contattato con messaggi e telefonate…che sono veramente tante e non me l’aspettavo! Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti…”