Calcio
Lecce-Spezia in tv in chiaro su Rai 2: diretta tv per tutti
La tv di Stato trasmetterà in maniera completamente gratuita l’incontro tra salentini e liguri: un modo per permettere la visione della gara a chi non potrà recarsi allo stadio
Si prevede un “Via del Mare” strapieno per la supersfida tra Lecce e Spezia, che deciderà il destino della formazione di Liverani, alla quale serve una vittoria per andare in Serie A. In molti non hanno potuto acquistare il biglietto per assistere a un vero e proprio appuntamento con la storia.
Lecce Spezia diretta tv in chiaro: Rai 2 per scrivere la storia giallorossa
Tuttavia, non c’è bisogno di disperare troppo: la gara tra salentini e liguri sarà infatti trasmessa in diretta tv in chiaro da Rai 2. L’emittente di Stato si collegherà in diretta da Lecce dalle ore 14:50.
Dunque, nessuna trasmissione su Rai Sport, ma addirittura sul secondo canale dell’emittente statale. Inoltre, anche Dazn trasmetterà in diretta tv il match. Un servizio, questo, a pagamento, diversamente da Rai 2.
Durante l’incontro tra Lecce e Spezia ci saranno anche continui aggiornamenti sul risultato in tempo reale dal “Barbera” di Palermo, dove i locali affronteranno il Cittadella. In caso di non vittoria del Lecce, il risultato dei rosanero sarà fondamentale ai fini del piazzamento finale.