Calcio
Lecce, Sticchi Damiani: “Champions, impresa Napoli. Noi salvi e loro primi? Firmerei”
Il commento del presidente dei giallorossi: “Affrontiamo una squadra spettacolare. Abbiamo un ottimo rapporto con la società azzurra”
È un Saverio Sticchi Damiani raggiante quello che è intervenuto a tutto tondo all’emittente radio campana Radio Punto Nuovo. Il presidente del Lecce Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardante il prossimo impegno della sua squadra, la partita in casa contro il Napoli, commentando anche l’attuale andamento della formazione azzurra.
Una sfida, quella ai partenopei, che sembra emozionare Sticchi Damiani: “La vittoria col Toro mi ha dato grande soddisfazione, perché è arrivata attraverso una prestazione, ma anche carattere e qualità di gioco. Abbiamo abbiamo trovato anche un equilibrio tattico, con l’intuizione del mister di dare sostanza al centrocampo. Adesso giocheremo contro una squadra forte, organizzata e spettacolare“.
Lecce, Sticchi Damiani: “I rapporti col Napoli sono eccellenti”
Il patron giallorosso ha commentato la recente vittoria degli azzurri col Liverpool, nonché l’assetto societario dei suoi prossimi avversari: “De Laurentiis ha grandi capacità, non c’è stata ancora occasione con la nostra gestione di concludere qualche affare di mercato, ma prima o poi accadrà. I rapporti tra le società sono eccellenti“.
Sticchi Damiani chiude in maniera scherzosa, ma neanche troppo: “Scudetto al Napoli e salvezza al Lecce? Dove si firma?“.