Seguici sui social

Cronaca

Lecce, tragico incidente in centro: 23enne muore travolto da un’auto

Il sinistro è avvenuto nella notte in viale Rossini, all’incrocio con via Gentile. A causare l’incidente potrebbe esservi una mancata precedenza di uno dei due mezzi

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto: responsabilecivile.it/

Tragico incidente questa notte a Lecce. Un ragazzo di 23 anni è morto a causa delle gravi ferite riportare in un incidente stradale avvenuto sulla circonvallazione interna della città pugliese.

Il giovane viaggiava su uno scooter Suzuki Burgman quando, all’altezza di un incrocio con semafori di viale Rossini, si è scontrato con una Volkswagen Polo che stava svoltando per via Gentile. L’auto era guidata da uno studente universitario di 21 anni.

Tragico incidente nella notte a Lecce, 23enne muore in ospedale 

L’impatto è stato violentissimo e il 23enne, arrivato all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in codice rosso, è morto poco dopo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, gli agenti della Polizia Locale di Lecce e quelli della questura per i rilievi del caso. A causare l’incidente potrebbe esservi una mancata precedenza di uno dei due mezzi, ma non sarà semplice accertare l’esatta dinamica dei fatti, anche perché sembra che non vi siano testimoni, tranne il conducente dell’auto che è rimasto illeso.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!