Seguici sui social

Calcio

Lecce-Verona 2-1, Lucioni: “Non ci poniamo limiti, risposta da grande squadra”

Il centrale difensivo dei salentini: “Questa vittoria ci voleva dopo il ko di sabato col Cittadella. A Palermo per fare bene”

Pubblicato

il

Lucioni Lecce
foto: alfredopedulla.com

Il Lecce questa sera ha dato una risposta da grande squadra alla sconfitta di Cittadella“. Così il difensore giallorosso Fabio Lucioni a Dazn dopo il successo della compagine salentina, che ha battuto per due reti a uno l’Hellas Verona.

Lecce-Verona 2-1, Lucioni: “A Palermo per fare bene contro la più forte

Una squadra apparsa affamata e vincente: “Abbiamo una certa mentalità e da essa non possiamo prescindere. La vittoria di stasera ci stava dopo il ko di sabato. Ora dobbiamo continuare a lavorare perché sabato c’è la trasferta di Palermo. Andremo in casa della squadra più forte del campionato, ma ci sono tutti i presupposti per fare bene“.

La formazione di Liverani è adesso a soli due punti dalla seconda in classifica Benevento. Lucioni non esprime certo falsa modestia: “Non ci poniamo alcun limite, dobbiamo continuare a lavorare così ed esprimere questa qualità di gioco, i risultati arriveranno“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!