Calcio
Lecce-Vicenza, Meggiorini piange dopo insulti di Majer: “Che c’entra mia mamma?”
Nel finale concitato un battibecco tra i due porta alle lacrime l’attaccante dei berici, che ha rilasciato delle dichiarazioni a fine partita
Un finale davvero concitato quello di Lecce-Vicenza. Il giocatore ospite Riccardo Meggiorini ha avuto un battibecco con il centrocampista dei salentini Zan Majer nel corso della gara, ed è scoppiato in lacrime.
Possibile che il giallorosso abbia rivolto al calciatore dei berici degli insulti verso la madre, morta nel 2017 per un male incurabile.
Riccardo Meggiorini litiga con Majer in Lecce-Vicenza e scoppia a piangere: la ricostruzione
Un Lecce-Vicenza pieno di tensione quello appena terminato con la vittoria per due a uno dei padroni di casa, ora in vetta alla classifica di Serie B. La corsa alla salvezza dei biancorossi, in fondo alla classifica, la voglia di vincere da parte dei salentini: tutti ingredienti che hanno reso il match pieno di tensione.
Tensione, come quella sfogata da Riccardo Meggiorini – in gol all’88’ – a fine gara. Il calciatore del Vicenza, dopo un alterco con il giallorosso Majer, è scoppiato a piangere a dirotto. Un sentimento, il suo, percepito dai calciatori in campo, con il capitano del Lecce Fabio Lucioni che ha consolato il biancorosso al fischio finale.
Le parole di Meggiorini a fine gara: “È volato qualche insulto di troppo, ho spinto via un loro giocatore perché c’era stata una rissa a centrocampo. Sono volati degli insulti poco carini. Quando si vanno a toccare affetti personali che non ci sono più da fastidio. Sono stato insultato più volte, ma l’importante è che sia venuto a fine partita a chiedermi scusa”.