Cronaca
Nocera, si stacca vetro da una finestra del “Vico”: ferita studentessa
Questa mattina dei cocci hanno ferito al gomito una studentessa. Per fortuna, nessuna conseguenza grave. Ma le criticità dell’istituto preoccupano
Tanta paura, ma per fortuna nulla di grave. Un’alunna del liceo classico “G.B. Vico” di Nocera Inferiore è stata ferita da un vetro caduto da una finestra, con tutta probabilità violentemente chiusa dal forte vento di questa mattina. La notizia è stata riportata da “MediaNews24”.
Liceo Classico Nocera, per fortuna nessuna conseguenza grave
La ragazza è stata colpita dai cocci taglienti, che le hanno tagliato il gomito. Lo scompiglio è stato grande tra insegnanti e compagni di classe, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze particolarmente gravi per la studentessa. L’intera classe della ragazza si è trasferita al pian terreno in seguito all’episodio.
La situazione dell’istituto nocerino, come rilevato da alunni e numerosi portali, si fa sempre più disastrata. Le criticità sono tante; speriamo che questo episodio, unito ad altri registratisi nell’ultimo periodo, possa elevare il grado di attenzione.