Calcio
Lille Roma in tv: dove vederla in streaming, formazioni, orario
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire l’incontro tra i francesi e i capitolini
Tutto pronto per una delle amichevoli stagionali più attese dai tifosi giallorossi. Al Pierre Mauroy si affronteranno la Roma e il Lille. Ecco tutte le info su come seguire la partita in tv: dove vederla in streaming, quali possono essere le probabili formazioni, e quale l’orario d’inizio del match.
Lille Roma orario e info sul match: tutto ciò che c’è da sapere
Continua la preparazione precampionato della squadra di Paulo Fonseca. La Roma fronteggerà quello che è forse il primo test molto importante della sua stagione. I giallorossi, dopo aver battuto il Perugia per tre a uno al “Curi” nella serata di mercoledì, se la vedranno contro una squadra sicuramente indebolita dalle cessioni dei talentini Leao e Pepé, ma che vorrà ampiamente sfruttare il vantaggio economico sul mercato.
Si tratta di una gara importante per Fonseca per capire a che punto sia la sua squadra, in attesa di test ancora più probanti contro Athletic Bilbao, ma soprattutto Real Madrid, da affrontare a Perugia il 7 agosto e a Roma l’11 agosto. L’orario d’inizio di Lille-Roma è fissato per le 18.
Lille Roma diretta tv e streaming, dove vederla
La partita tra Lille e Roma sarà visibile in diretta tv su Roma Tv. Il canale tematico giallorosso trasmetterà la diretta dell’incontro sul 213 di Sky. Per vedere la gara, tuttavia, occorrerà essere abbonati a Sky, e possedere un pacchetto compatibile con la visione di questo canale.
Inoltre, l’amichevole tra Lille e Roma sarà disponibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, che permetterà all’utente di collegarsi a Roma Tv e guardare l’incontro.
Chi non riuscirà a guardare la partita potrà seguirla gratis sulle pagine Facebook delle due società, che pubblicheranno aggiornamenti sul risultato in tempo reale.
Lille Roma Formazioni: chi dovrebbe scendere in campo
Queste le probabili formazioni dell’incontro tra Lille e Roma.
LILLE (4-2-3-1): Maignan; Pied, Soumaoro, Fonte, Celik; Soumarè, Zekaj; Araujo, Ikoné, Weah; Remy. ALL.: Galtier.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Diawara; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. ALL.: Fonseca.