Calcio
Champions League Femminile, Lione-Juventus: dove vederla in tv, orario e diretta streaming
Dopo il 2-1 ottenuto all’andata, le bianconere di Montemurro fanno visita alle francesi (ore 21) nel ritorno dei quarti di finale
Questa sera al Parc Olympique Lyonnais è in programma l’attesissima sfida tra Lione e Juventus Women. La sfida, in programma alle ore 21, vale per il ritorno dei Quarti di finale della Uefa Champions League femminile. La partita non sarà trasmessa in diretta tv ma potrà essere seguita in streaming sull’app Dazn e in chiaro sul canale YouTube Dazn Uefa Women’s Champions League.
Lione femminile-Juventus Women in diretta dalle 21
La sfida tra Lione femminile e Juventus Women sarà trasmesso da Dazn. Per guardare la partita in diretta tv bisognerà collegarsi all’applicazione attraverso una Smart TV, oppure sfruttare dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Playstation, Xbox, e TimVision Box TV.
Il match tra il Lione la Juventus sarà visibile anche in diretta streaming. Su dispositivi portatili e computer, il ritorno dei quarti di finale della Champions femminile sarà offerto da DAZN attraverso l’apposita app. Ovviamente questo servizio è riservato agli abbonati alla piattaforma streaming. La telecronaca di Lione-Juventus sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marta Carissimi.
Lione-Juventus, bianconere a caccia della Semifinale
La Juventus Women proverà a fare la storia. L’impresa è difficile ma non impossibile: purché si giochi con audacia e ambizione, mai mancate in questa stagione. Si riparte dal 2-1 dello Stadium. In caso di vittoria o pareggio, le bianconere accederanno alle semifinali di Champions col PSG. Se la Juve perde di uno va ai supplementari, se perde per più di uno va a casa con la consapevolezza di aver fatto un gran cammino.
Il Lione detiene i record di maggior numero di titoli, 7, maggior numero di presenze in finale, 9, maggior numero di presenze in semifinale, 11, maggior numero di partite giocate e vinte, e maggior numero di gol segnati. Anche i record individuali di maggior numero di titoli vinti, di finali giocate e reti segnate appartengono a giocatrici del Lione.
Le formazioni ufficiali di Lione-Juventus:
Lione (3-4-3): Endler; Mbock Bathy, Buchananm Renard; Horan, Egurrola, Macario, Bacha; Cascarino, Hegerberg, Malard. Allenatrice: Bompastor
Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. Allenatore Montemurro