Calcio
Fantacalcio, la lista dei calciatori con le quotazioni Classic e Mantra dopo il calciomercato invernale
Fantallenatori, pronti a contendervi i migliori calciatori in palio all’asta di gennaio: ecco i listoni per le due modalità
Il calciomercato di gennaio si conclude! Le squadre di Serie A hanno piazzato i loro ultimi colpi, e rinforzato le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. È tempo di compravendite di calciatori, ma per i fantallenatori, febbraio significa anche (e soprattutto) asta di riparazione: ecco la lista dei calciatori del Fantacalcio 2021 in PDF, con le quotazioni per la modalità Classic e per quella Mantra.
Lista Fantacalcio 2021 asta di riparazione: quotazioni e ruoli Classic
Acquisti, cessioni, prestiti, comproprietà, riscatti: tutto questo è il mondo del calcio moderno, dove la compravendita resta una delle cose più entusiasmanti. Lo è soprattutto per i fantallenatori, impegnati a seguire i movimenti dei calciatori nelle proprie rose, con l’attenzione rivolta verso quel difensore in partenza e quell’attaccante arrivato da poco in Italia.
Come ormai accade da diversi anni, in realtà, non ci sono stati grandi botti di calciomercato in questa finestra invernale. Spiccano soprattutto il ritorno di Nainggolan a Cagliari, i trasferimenti di Tomori, e soprattutto di Mario Mandzukic al Milan, il ritorno di El Shaarawy alla Roma. Lasagna è andato al Verona, il Parma ha preso l’interessante Zirkzee e riportato in Italia Graziano Pellè. Insomma: carne sul fuoco ce n’è abbastanza per immaginare un’asta di riparazione di tutto rispetto. Ecco la lista del Fantacalcio 2021 dopo il calciomercato di gennaio con le quotazioni e i ruoli per la modalità Classic.
Lista Fantacalcio 2021 Classic per asta di riparazione: download in PDF
Lista Fantacalcio 2021 PDF, i calciatori dopo il mercato invernale: quotazioni e ruoli Mantra
E se il calciomercato invernale interessa gli amanti del Fantacalcio che giocano con la modalità Classic, le tattiche per l’asta di riparazione si moltiplicano per chi sceglie di giocare alla modalità Mantra, e i giocatori appetibili, in alcuni casi, cambiano radicalmente in base al possibile gradimento degli astanti.
Ad esempio, potrebbe far comodo a tutti un Conti titolare nel Parma, con il doppio ruolo di difensore destro ed esterno, ma anche Maehle dell’Atalanta, nella stessa posizione. A centrocampo, pensiamo a Strootman del Genoa, un mediano-centrocampista centrale, ma anche un Pessina centrale-trequartista nell’Atalanta, che forse è passato inosservato all’asta estiva. Ma bando alle ciance: ecco la lista del Fantacalcio 2021 per l’asta di riparazione con quotazioni e ruoli per la modalità Mantra.