Cronaca
Lite coniugale a Salerno, getta i vestiti dal balcone: corsa al Lotto
A Pastena un alterco tra marito e moglie finisce in modo tragicomico. Previsto un grande flusso di giocate sulla base della smorfia napoletana?
Una lite coniugale a Salerno genererà un flusso di giocate al Lotto non indifferente. Quanto accaduto la scorsa notte nel quartiere di Pastena non passa certo inosservato.
Cosa è accaduto? Andiamo per gradi. Un uomo torna a casa ubriaco, probabilmente cercando di non farsi scoprire dalla moglie. Questa, per tutta risposta, si infuria e inizia a gettare i suoi abiti dal balcone. Questi ultimi sarebbero rimasti in strada per alcune ore, fino al giorno dopo.
Getta i vestiti del marito dal balcone, in quanti giocheranno al Lotto?
Un litigio finito in maniera tragicomica, dunque, che ha visto anche la presenza di un’ambulanza e della polizia, giunta sul posto per sedare l’alterco. Seppur la situazione è tornata presto alla normalità, non sono in pochi quelli che hanno assistito alla scena. E scommettiamo che saranno in tanti anche coloro i quali vorranno “giocarsi i numeri” per questo fatto così singolare. È consuetudine del posto, infatti, interpretare gli episodi più curiosi per ‘tradurli’ nella smorfia napoletana. Saranno numeri vincenti?