Seguici sui social

Calcio

Liverani: “Panchina d’Argento? Merito di squadra, proprietà, città, stampa”

Parole d’amore da parte del tecnico giallorosso: “Qui ho trovato subito una società importante, che mi ha messo nelle condizioni per fare il mio lavoro”

Pubblicato

il

È un Fabio Liverani entusiasta quello che approccia alla conferenza stampa pre Napoli-Lecce. L’allenatore giallorosso ha parlato questo pomeriggio nel consueto appuntamento con i giornalisti della vigilia della gara contro gli azzurri.

Napoli-Lecce, Liverani: “Qui sono nelle condizioni giuste per lavorare”

Il tecnico, come riporta “Tuttomercatoweb”, ha anticipato la gara del “San Paolo”, parlando soprattutto della grande atmosfera che si prevede all’ombra del Vesuvio: “Gattuso sta ricostruendo la squadra alla grande. Domani ci saranno 40mila spettatori? Sì, significa tanto, la loro è una squadra forte. Sarà una sfida quasi impossibile, ma sarà fantastico giocare in uno degli stadi più importanti di tutti”.

Intanto è arrivata la “Panchina d’Argento”, prestigioso riconoscimento per gli allenatori del campionato italiano: “Si tratta di un premio davvero importante, riconosciutomi dai colleghi. È una grande soddisfazione per tutto lo staff, con cui abbiamo fatto un grande lavoro. Ringrazio tutti, anche squadra, proprietà, città e stampa. Sono pochi gli allenatori che possono fare come me in questa società. Qui ho trovato subito una società importante, che mi ha messo nelle condizioni per fare il mio lavoro”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!