Calcio
Liverpool-Milan, ad Anfield è la notte del ritorno del Diavolo
La prima volta dei rossoneri ad Anfield Road in una grande sfida del calcio europeo
È la notte del ritorno del Diavolo! Il Milan torna in Champions League otto stagioni dopo l’ultima volta. I rossoneri di Pioli, inseriti in un girone tutt’altro che semplice, riassaggiano il massimo palcoscenico europeo partendo da Anfield Road.
Ecco dove vedere Liverpool-Milan in tv e streaming con Infinity e Sky: come seguire la gara della prima giornata della fase a gironi.
La prima volta ad Anfield Road in una grande sfida del calcio europeo: probabili formazioni
Il Milan torna in Champions League. La squadra di Pioli, in virtù del secondo posto finale conquistato nello scorso campionato di Serie A, ha acquisito il diritto a partecipare alla massima competizione europea per club. Un ritorno dopo sette anni per un club che ha sempre fatto della Champions la propria casa, una sorta di ‘prima volta’, per altri versi, in un girone difficile composto, per il resto, da Porto e Atletico Madrid.
Non sarà facile tornare con dei punti da Anfield, ma i rossoneri ci proveranno. Klopp varerà una formazione molto simile a quella classica, mentre Pioli conta su Ibra dal 1′. Le probabili formazioni del match.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. All. Klopp
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic. All. Pioli
Liverpool-Milan in tv e streaming: dove vedere la partita
La visione della partita di Champions League Liverpool-Milan sarà disponibile su Infinity in streaming. Il portale di trasmissione dei contenuti si occuperà di trasmettere l’incontro di Anfield in diretta.
La gara sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite).
Per gli abbonati Sky, inoltre, è previsto lo streaming gratis dell’incontro grazie a Sky Go, piattaforma gratuita per tutti coloro i quali abbiano un abbonamento al servizio. Sky Go è visibile su pc, ma anche su tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.