Calcio
Livorno-Lecce 0-3, le dichiarazioni di Liverani nel post partita
Il Lecce di mister Liverani espugna l’Armando Picchi battendo 3 a 0 il Livorno. Una vittoria pesantissima per i salentini che conquistano il secondo successo consecutivo e si portano al quinto posto in classifica a quota 8 punti.
Nel post partita grande soddisfazione per Liverani che, ai microfoni di Rai Sport, ha sottolineato: “Vittoria importante. Oggi era importante dare continuità alla vittoria di Venezia, in precedenza avevamo racimolato meno di quello che meritavamo. Il risultato di oggi è un premio per i sacrifici fatti dai ragazzi, non c’è stata proprio partita. L’obiettivo principale è la salvezza, vogliamo giocare, divertirci ma poi sarà il campo a dirci se meriteremo una posizione superiore. Abbiamo le certezze del nostro lavoro e delle nostre idee“.
Liverani ha poi aggiunto: “Quella di stasera è stata una partita diversa rispetto alla prima di Benevento, stiamo comunque avendo una crescita giusta per una neopromossa. Il calcio è fatto di episodi e delle partite chiuse possono riaprirsi per dei momenti di disattenzione“.