Sport
Fantacalcio, come scegliere il logo della nostra squadra? Idee e suggerimenti
Ecco come dare brio al proprio Fantacalcio con uno stemma originale
È arrivato uno dei momenti più belli dell’anno per ogni fantallenatore: il mese di agosto. È qui che i sogni degli appassionati del Fantacalcio prendono forma: dopo aver scelto con cura il nome della propria fantasquadra, è ora di passare al simbolo. Quale stemma per la propria formazione? Ecco alcuni loghi per le squadre del fantacalcio simpatici, divertenti e originali: come crearne uno e dove trovarne.
Come creare il simbolo della propria fantasquadra gratis e velocemente
Le vie, in questi casi, sono due. La prima è quella di creare autonomamente il logo della propria squadra del fantacalcio. Un’operazione che può essere complessa, senza avere una certa abilità grafica. Tuttavia, molto spesso per questo genere di lavori non c’è certo bisogno di Photoshop, o di un grafico professionista.
Per creare il logo della squadra del fantacalcio, ad esempio, potrebbe bastare Canva, un software free-to-use di grafica base che può aiutarci. Canva ha una pagina dedicata ai loghi delle squadre di calcio, dalla quale prendere dei template gratuiti da cui iniziare per questa attività che, giuriamo, è davvero divertente.
Loghi squadre fantacalcio divertenti, simpatici e originali: eccone alcuni
Volete trovare dei loghi di squadre del fantacalcio divertenti? Per alcune idee simpatiche e originali vi consigliamo di seguire una delle tante pagine dedicate: si chiama Fantaloghi96, e produce alcuni loghi per le fantasquadre davvero esilaranti. Eccone alcuni esempi.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram