Calcio
Lolita Lobosco è biancorossa: “Forza Bari, sempre!”. Il video dello spezzone con Luisa Ranieri protagonista
Il personaggio interpretato dalla bellissima attrice rivela sotto la divisa un cuore biancorosso. Il video dello spezzone
Da stasera, ne siamo sicuri, Luisa Ranieri ha conquistato i tifosi del Bari. Il personaggio principale della miniserie “Le indagini di Lolita Lobosco”, interpretato dalla bellissima attrice, ha infatti detto “Comunque forza Bari, sempre!” in uno spezzone della seconda puntata della fiction. Ecco il video della scena.
Lolita Lobosco dice “Forza Bari”: il video della scena della seconda puntata della fiction Rai
È tempo di un’ispezione sul luogo di un crimine per Lolita Lobosco, il vicequestore che fa impazzire tutti con il suo sguardo profondo quanto ammaliante. Il personaggio di Luisa Ranieri è seduto di fianco a un altro agente, al sedile anteriore del passeggero. Aprendo il vano di fronte a sé, scopre che il suo collega porta in auto una sciarpa del Bari.
La vista della reliquia calcistica fa brillare gli occhi alla Lobosco, che prima afferma “Aspettami qua, voglio dare uno sguardo alla scena del crimine”, e prima di andar via si ferma e puntualizza: “Comunque, forza Bari, sempre!”; l’agente, emozionato, replica: “Sempre, dottore’!”.
Ebbene, sotto la divisa di Lolita batte un cuore biancorosso. Facile immaginarlo, dato che la fiction è ambientata nella città del Levante. Nella prima puntata diverse erano state le critiche verso l’immagine che la miniserie aveva dato di Bari, in particolar modo per il dialetto parlato dai personaggi, giudicato non proprio conforme alla realtà. Ma siamo sicuri che, almeno per quanto riguarda la fede calcistica, i tifosi del galletto si saranno emozionati.
Ecco il video dello spezzone.